testata ADUC
Consulenza consumatori. Le novità e semplificazioni di Aduc
Scarica e stampa il PDF
Comunicato di Redazione
1 febbraio 2022 11:31
 
La consulenza di Aduc ai consumatori si è aggiornata e semplificata. Da oggi è anche in videoconferenza o con appuntamento telefonico. Servizio che si aggiunge a quello online, telefono senza appuntamento e presso le sedi territoriali.

Il nuovo servizio ha il vantaggio di essere come in presenza ma senza spostamenti e rischi sanitari per il consumatore.


Ecco quindi come da oggi si può avere una consulenza:

- online per tutti i soci: form di domanda e risposta attraverso il web: https://www.aduc.it/info/scrivici

- presso le sedi Aduc per tutti (orari e giorni diversi per ogni città): https://www.aduc.it/info/consedi.php

- da remoto:
* telefono per tutti: ore 10-18 n.8959697997
* telefono o videoconferenza per i soci sostenitori: appuntamento nella fascia oraria 15-18 https://www.aduc.it/info/prenotait.php
La consulenza per alcune materie è solo in questi giorni e orari:
- Sanità e RSA: venerdì, ore 15-18   
- Immigrazione: venerdì, ore 15-18   
- Controversie bancarie (mutui, prestiti, carte, etc.): giovedì ore 16-18
- Diritto penale: venerdì, ore 15-18   
Per consulenza finanziaria (investimenti) solo il servizio online: http://investire.aduc.it/info/scrivici
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS