La consulenza di Aduc ai consumatori si è aggiornata e semplificata. Da oggi è anche in videoconferenza o con appuntamento telefonico. Servizio che si aggiunge a quello online, telefono senza appuntamento e presso le sedi territoriali.
Il nuovo servizio ha il vantaggio di essere come in presenza ma senza spostamenti e rischi sanitari per il consumatore.
Ecco quindi come da oggi si può avere una consulenza:
-
online per tutti i soci: form di domanda e risposta attraverso il web:
https://www.aduc.it/info/scrivici
-
presso le sedi Aduc per tutti (orari e giorni diversi per ogni città):
https://www.aduc.it/info/consedi.php
- da remoto:
*
telefono per tutti: ore 10-18 n.8959697997
*
telefono o videoconferenza per i soci sostenitori: appuntamento nella fascia oraria 15-18
https://www.aduc.it/info/prenotait.php
La consulenza per alcune materie è solo in questi giorni e orari:
- Sanità e RSA: venerdì, ore 15-18
- Immigrazione: venerdì, ore 15-18
- Controversie bancarie (mutui, prestiti, carte, etc.): giovedì ore 16-18
- Diritto penale: venerdì, ore 15-18
Per consulenza finanziaria (investimenti) solo il servizio online:
http://investire.aduc.it/info/scrivici
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile
DONA ORA