testata ADUC
Assunzione colf Ucraina
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
30 aprile 2021 0:00
 
Buongiorno. Vorrei assumere regolarmente una donna che vive in Ucraina (divorziata con un figlio) per poter dare ai miei genitori assistenza giornaliera. E' una persona di fiducia e che conosco da alcuni anni e con la quale ho una relazione affettiva stabile. La donna ed il bambino risiederanno presso la mia abitazione e darò quindi ospitalità e farò da garante per loro. Il bambino andrà a scuola per garantirgli lo studio (ha 7 anni). L'abitazione è una bi-familiare privata di nostra proprietà. Chiedo se tutto ciò è tecnicamente possibile. Vi ringrazio per la risposta. A disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ivan

Risposta:
Gli ingressi per motivi di lavoro sono possibili solo in occasione dell’emanazione da parte del Governo del decreto flussi. Per maggiori informazioni le suggeriamo di leggere questo nostro articolo di approfondimento: https://immigrazione.aduc.it/articolo/ingresso+soggiorno+italia+termini+procedure_15306.php.
Si tratta di un percorso decisamente lungo e incerto. L’alternativa - ci perdoni se entriamo nelle vostre vicende personali - è il matrimonio.
ADUC Immigrazione - https://immigrazione.aduc.it/
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS