COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
7 agosto 2018 23:58 - Cristina Ciccarelli
L'articolo porta la data del 2006, 12 anni sono passati e la situazione è rimasta invariata e secondo me una risposta è che l'immigraziine ha fatto comodo a molte reti corrotte o massomafiose che ci hanno fatto guadagni illeciti con la compiacenza delle pubbliche amministrazioni italiane e delle forze del cd ordine e della cd società civile che abbaia e dietro l'angolo usa il clandestino che clandestino non è però usano questo termine, una viscida modalità di far buon viso a cattivo gioco nella quale c'è anche la chiesa cattolica.

mentre hanno cavalcato lo slogan razzista c'era chi li osservava da vicino vedendo i doppigiochi del malaffare italiano che confonde una persona per un oggetto, usa il basso prezzo per aumentare il suo margine di guadagno con il quale alimenta altri malaffari comprese le tanto nominate droghe e spaccio e prostituzione femminile.

Truffando da decenni in ogni ambito emerge la diffusa incompetenza professionale (cuore della scelta corruttiva) perché chi truffa non ha competenze. Le truffe portano e accellerano il default esattamente come il razzismo.

le società chiuse fanno questo e molto altro di grave perché le ossessioni tipiche delle società chiuse generano solo diffidenza perdite sterilità ostilità discredito odio e sono incapaci di dare OUTPUT POSITIVI.

i razzismi interni ( nazionali ) sempre esistiti hanno favorito i razzismi esterni, tutti contro tutti.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)