COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
28 settembre 2017 18:21 - Josephin
Complimenti, hai detto tutto in poche parole che approvo pienamente. Troppa gente ignora o fa finta di non vedere il disegno perverso che c'è dietro questa tratta di schiavi da avviare alla prostituzione, al furto, alla precarietà ecc.
In Italia abbiamo abbastanza case e lavoro per tutti questi immigrati che sono arrivati e che stanno arrivando per garantirgli una vita dignitosa e per garantire l'integrazione? oppure sono destinati a delinquere per sopravvivere? Meditate gente...
28 settembre 2017 10:19 - Mechano
Dopo gli articoli per farci piacere i vaccini, quelli per farci piacere gli OGM, poi quelli per farci piacere Euro ed Europa, quelli per farci piacere il TTIP e CETA,

ora gli articoli per farci piacere anche l'immigrazione.

Ma cosa è questa una associazione per i diritti dei consumatori o una agenzia di propaganda mainstream?

E perché l'articolo non parla del mezzo miliardo di dollari investiti dal magnate americano George Soros proprio nel favorire l'immigrazione aiutata dalle sue ONG?

Stanno applicando i classici come Machiavelli. Avete mai letto Il principe di Machiavelli quando parla di inondare i territori conquistati di stranieri per imbastardire la popolazione, sedare le rivolte verso il potere centrale dandogli altri grattacapi, e metterli gli uni contro gli altri?
Fargli procreare alle donne locali figli meticci, ed eliminare le tradizioni locali.

Non ci sono cause naturali e guerre in questo caso o incidono in misura minoritaria. Quelli che arrivano sono maschi, pasciuti, forti, anche ambiziosi, arrabbiati e cattivi. Tutti con lo smartphone, e che vogliono gli stessi privilegi economici e di consumo degli autoctoni.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)