COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
26 gennaio 2017 10:25 - daniele2895
A proposito del Piano Kalergy di sostituzione delle popolazioni Europee con cosiddetti migranti,sentite cosa diceva già nel 1950 Paul Warburg, uno dei suoi fautori come i Rotschild, i Rokfeller, Soros, ed altri grandi finanzieri del Bilderberg, proprietari delle maggiori banche mondiali e della ricchezza connessa, (lo sapete che i due terzi della ricchezza mondiale è in mano a sole 8 famiglie ?)
"Avremo un governo mondiale che vi piaccia o no. L'unica questione è se il governo mondiale sarà raggiunto con la forza o con il consenso."
La sostituzione etnica già in atto, è una parte del piano ed è la prova inconfutabile che il Piano Kalergy funziona ed è già ad un punto irreversibile. Ed ora avanti buonisti che non avete capito nulla di ciò che sta succedendo, datemi pure del complottista, o del razzista, o del populista, se volete vi do un altro po' di ista da aggiungere !!!
26 gennaio 2017 0:50 - ti.cuda
Ci sono (io ne conosco )imprese varie condotte da stranieri ,edili,trasporti, elettricisti ---ecc ---ecc--- che allo scadere dei 2 anni falliscono per non pagare le imposte! risorgendo subito dopo..... con altri nomi sempre di immigrati per cui possono fare dei prezzi stracciati -----naturalmente sottraggono lavoro
agli italiani.... mai visto un albanese,un romeno,bulgaro ecc ecc che si suicida !perchè
ha fallito o non ha più, lavoro
20 gennaio 2017 18:22 - lucillafiaccola1796
questo è quello che dice la pubblicità ingannevole diffusa dagli "autori" dei politici italiani...
gli italiani all'estero lottano per il proprio futuro perché anche loro, se pur laureati, vanno a fare i camerieri, i lavapiatti, eccetera a prezzo inferiore rispetto agli aglocazzoni, tipo gli "immigrati" qui in italia, la cui funzione è appunto abbassare la paga dei "Lavoratori" Italiani.
Se non si è capito il piano kalergi, non si è capito nulla.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)