COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
26 gennaio 2009 0:00 - Lesbiche
db5uvp 3989666 das9gp [URL=http://themexicandream.com/vamonos/lesbiche.php ] lesbiche [/URL] lesbiche http://themexicandream.com/vamonos/lesbiche.php
24 settembre 2008 0:00 - adil
è da un anno che verifico l'avanzamento del nullaosta per mio cugino,e vedo sempre scritte le stesse cose da un anno,ma è una prese in giro questi flussi 2007?abbiam pagati tasse,bolle etc...per cosa?almeno aggiornate!!
21 settembre 2007 0:00 - raimonda
complimenti!
Questo testo deve essere incollato sulle tutte le scrivanie delle persone che hanno nelle mani le chiavi di immigrazione.
Questo è T R A S P A R E N Z A.
BUON LAVORO!
19 luglio 2007 0:00 - mauro
incredibile la mia domanda per assunzione di una straniera già in graduatoria è andata smarrita....prefettura di milano............. mi potete aiutare.... ciao a tutti
6 giugno 2007 0:00 - Svitlana
Sono una petrice, nel mio paese non poteva sperare di trovare lavoro, la vita sentimentale a pezi. Sono venuta in Italia per guadagniare um po di soldi i ritornare, ma qui ho trovato un altra casa, famiglia, lavoro per conto mio, amore e rispetto. Voglio ringraziare tutti l'Italiani che avete Bel paese e il cuore grande. Ci voglie solo pazienza. Grazie. A proposito di tempi per smovere macchina burocratica - dico che ance da noi lo steso.
22 aprile 2007 0:00 - massimo
"Porte aperte e permesso di soggiorno per chi vuole lavorare e per chi trova lavoro" !!!
= ricetta per il disatro.

L'Immigrazione è un mostro che è stato ad arte evocato e viene ad arte gestito.

Spero di avere capito male, ma temo di no, ma come si fa a dire una cosa come "porte aperte a tutti" ??

Ma almeno i problemi ambientali, se non quelli socialie economici, li vogliamo tenere in considerazione?

Mi sa che avete tutti la colf da regolarizare... e pur di non lavarvi i piatti...
"l'etica è una vittima incosciente della storia"
21 aprile 2007 0:00 - Prof. Grazia Pulvirenti
I governi italiani (mi riferisco al passato e al presente) hanno la responsabilità morale, sociale e politica di costringere all'illegalità le migliaia di lavoratori clandestini e di datori di lavoro responsabili di assumere illegalmente clandestini. La vita di centinai di famiglie italiane si basa sulla sofferenza di tanta tanta gente. L'omertoso silenzio da parte dei politici, le promesse in campagna elettorale e le omissioni nella vita politica di questi mesi sono scndalose. Come anche il silenzio del sito del Ministero che sollecitato a fornire risposte a domande ben precise tace.

Spero che tramite questo sito l'indignazione di moltissimi cittadini italiani e del mondo provochi almeno un sentimento di vergogna in chi potrebbe fare, ha promesso di fare e non fa. Come sempre pagano altri.

E prego questo sito di indire una raccolta di firme per far giungere al Ministero dell'Interno un documento di viva protesta, testimone dell'emergenza in cui ci troviamo
6 aprile 2007 0:00 - Simona
Ciao sono una ragazza italiana il mio fidanzato è uno di quelli che deve tornare al suo paese fra pochi giorni riceverà il nulla osta e la cosa mi preoccupa assai.
Tralaltro non si sa come ma nonostante lui avesse già un espulsione dall'Italia prima di presentare la domanda in prefettura hanno detto che la domanda è stata accettata e che il nulla osta verrà dato al suo datore di lavoro tra qualche giorno.
Sono molto preoccupata e se torna al suo paese e non lo fanno più tornare?
Mi hanno detto che l'unica possibilità è di richiedere una volta ottenuto il nulla osta la cancellazione dell'espulsione all'Ambasciata italiana al suo paese d'origine.
Voi cosa mi consigliate di fare?
Lo rimando al suo paese o lo sposo prima?
Grazie
Ciao

15 marzo 2007 0:00 - last_romeo
Il governo sa gia che i 2/3 dei 500 mila persone che hanno fatto le domande sono gia qua cioé 350 mila persone...e le sta chiedendo di uscire clandestinamente..e veramente vergognoso
15 marzo 2007 0:00 - FULVIO CAVANI
Se possibile spedite questo testo a tutti i ns. parlamentari e senatori, a tutti i ministri, al governo, ai giornali.
Non cambierà niente.... perchè la politica italiana fa solo pena.... Ma diffondete questo testo!!!!!!
Auguri, bravi, grazie di esistere!
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)