COMMENTI
|<   <- (Da 181 a 210 di 651) ->   >|
8 settembre 2006 0:00 - altro che cremona...
ma non avete ancora capito che il miglire della maggioranza e' il trivella.....??????????
lui si che puo risolvere la carenza idrica del paese... deve solo mettersi a pancia in giu sopra una falda e poi pensare a me...... e vedrete che con la sua trivella fara' sgorgare migliaia di litri per i morazzonesi.....
forza trivella possiedimi sono la tua indemoniata.. esorcizzami.... sculacciami... ti voglio...
6 settembre 2006 0:00 - proposta per sindaco cremona
perche' non facciamo anche noi una cosa simile a quella appena letta su internet... penso che riscuoteremo molto consenso...

RUSSIA, 06.09.06 - La Bubble Baba Challenge, competizione annuale che si tiene nei pressi di San Pietroburgo, prevede che gli atleti percorrano le rapide del fiume Vuoksa a bordo di bambole gonfiabili. L'edizione 2006 ha visto la partecipazione di ben 400 persone e ha avuto un piccolo fuoriprogramma: il vincitore è stato squalificato per uso sessuale del suo equipaggiamento.

Al via, i concorrenti sono saltati in acqua. Il vento e le onde trascinavano le bambole lontano dagli atleti e solo uno di loro, Igor Osipov, avanzava verso il traguardo senza esitazioni. La giuria, insospettita dalla strana posizione assunta da Osipov, poco dopo il suo arrivo al traguardo ha riscontrato sulla bambola evidenti tracce di attività sessuale e lo ha squalificato. Il regolamento, infatti, specifica che in gara le bambole vanno usate solo per nuotare.

"E' una competizione molto divertente e molto impegnativa", ha spiegato Dmitriy Bulaviniv, organizzatore dell'evento, "il percorso è di 1200 metri e in questo tratto del fiume le acque sono sempre molto agitate. Il problema principale ovviamente è riuscire a non perdere la propria partner gonfiabile. Osipov ha barato, ma la sua prestazione merita comunque una citazione perché l'acqua della Vuoska era veramente gelida".
6 settembre 2006 0:00 - raffaele
Tornava dalle ferie, ma una volta atterrato a Malpensa è stato fermato dalla Polizia. Si tratta di un nordafricano, responsabile secondo la Questura milanese di una violenza sessuale lo scorso 17 luglio scorso. Così A.Z., marocchino, 28 anni, pizzaiolo di professione, in regola con il permesso di soggiorno con un piccolo precedente per ricettazione, è stato arrestato la scorsa notte al rientro da Casablanca.
6 settembre 2006 0:00 - attila terminator
grande mazinga.vedrai che musoni lunghi
4 settembre 2006 0:00 - mazinga robot d'acciao
VOGLIO VEDERE LA FACCIA DI BERTACCO E COSTA AL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE DOPO LE BASTONATE ESTIVE, E NE ARRIVERANNO ALTRE...altro che porgere l'altra guancia, vi frantumo !!!
3 settembre 2006 0:00 - Fede 14/88 Morazzone
grazie raf!!!
2 settembre 2006 0:00 - Fede 14/88 Morazzone
E' gia iniziata la terza guerra mondiale
I comunisti alleati con i munsulmani contro il mondo occidentale.
Nostradamus l'ha previsto.
Sono quarant'anni che si sa !!!!
Che si fa?
Teniamo gli alpini a guardia delle alpi?
Chi cazzo aspettano .. Annibale con gli elefanti?
Difendiamo le coste contro l'ivasione munsulmana.

FORZA BONUS BEBE' !!!!




D'accordissimo con te ma teniamo fuori dall'Italia anche gli USA,teniamo fuori dall'Italia le basi NATO..cazzo siamo andati giu a fare in Libano e Iraq..a fare i servi degli Americani..per carità giusto aiutare chi sta peggio di noi..ma prima risolviamo i problemi della nostra nazione..poi pensiamo agli altri..NE' USA,NE'ISRAELE,NE' ISLAM!!!!
EUROPA FORTE E INDIPENDENTE!!!
2 settembre 2006 0:00 - bonus
i bonus sono stati erogati... alla faccia dei cattocomunisti del cazzo che adorano i negri e i musulmani.
2 settembre 2006 0:00 - raf
grandissimo lampadina...
1 settembre 2006 0:00 - 10,100,1000 morazzone
E' gia iniziata la terza guerra mondiale
I comunisti alleati con i munsulmani contro il mondo occidentale.
Nostradamus l'ha previsto.
Sono quarant'anni che si sa !!!!
Che si fa?
Teniamo gli alpini a guardia delle alpi?
Chi cazzo aspettano .. Annibale con gli elefanti?
Difendiamo le coste contro l'ivasione munsulmana.

FORZA BONUS BEBE' !!!!
29 agosto 2006 0:00 - Napoli
La Slovenia ieri 28.08.2006 a trovato 46 clandestini nel loro territorio e li ha mandati in Italia con forza,la polizia italiana gli ha dato il foglio di via.Adesso hanno 15 giorni di tempo per lasciare il territorio italiano.
Ma quali stronzi clandestini vanno via dall'Italia!
Sono tutti dell'Pakistan musulmani.(possibili attentatori)
29 agosto 2006 0:00 - vita dura per bert e costa
Tutti in piazza contro la cittadinanza agli immigrati dopo 5 anni. Se ci sarà un referendum la legge non passerà. La maggioranza degli Italiani non sono dei coglioni come i comunisti.
29 agosto 2006 0:00 - 1000 MORAZZONE
PRENDIAMO ESEMPIO DA QUESTO PICCOLO PAESE IN PROVINCIA DI VARESE,ALTRO CHE VOTO AGLI IMMIGRATI
28 agosto 2006 0:00 - BASTA
Sono stati incastrati da un sms i due uomini che nella notte tra giovedì e venerdì hanno violentato due turiste francesi appena arrivate in città. Dopo lo stupro un messaggino indirizzato a una delle vittime: "Ti sei divertita?". L'accusa per loro è di violenza sessuale aggravata.

Si tratta di due tunisini di 24 e 26 anni, senza precedenti penali. Domiciliati a Sale (Alessandria), sono impiegati come muratori da un imprenditore milanese, Angelo Angelo, 53 anni, ex terrorista nero accusato nel 1973 dello stupro di Franca Rame e tuttora in affidamento ai servizi sociali.

L'uomo è a sua volta accusato di favoreggiamento perchè stava mettendo in guardia i due immigrati dalle ricerche della polizia.

PER QUANTO TEMPO DOVREMO SENTIRE QUESTE COSE?
BASTA IMMIGRATI DIFENDIAMO LA NOSTRA CULTURA.
CARI AMICI DELLA SINISTRA IN NEI PAESI MUSULMANI CHE VOI DIFENDETE TANTO UN ATTO DEL GENRE E' PUNITO CON LA MORTE.
ADOTTIAMOLA ANCHE NOI.


28 agosto 2006 0:00 - bonus bebe'
ecco perchè devo vivere !!

CI HANNO DICHIARATO GUERRA!!!COMBATTIAMO!!!

Bollettino di guerra 20-21 agosto 2006

BRESCIA: Raggazza 23/enne uccisa da un CINGALESE .
L’assassino l’ha incaprettata, chiusa in tre sacchi bianchi e nascosta vicino alla scala che porta al pulpito di una chiesa. Poi ha confessato il delitto ai parenti ed è fuggito

BRESCIA: Pittore ammazzato nel rione degli extracomunitari.
Trovata la sua auto con i segni di un incidente: è stata usata dall’assassino per la fuga
L'hanno ucciso nel suo appartamento di Brescia che si trova sopra un ristorante cinese, probabilmente con un'arma da taglio.

MILANO: Italiana di 40 anni stuprata in strada da un MAGREBINO mentre va al lavoro.
Per un tempo interminabile è rimasta in balia di un bruto che l'ha ripetutamente violentata, minacciandola con una pietra.

BOLOGNA: RAPINA IN VILLA. NORDAFRICANI picchiano selvaggiamente una donna la legano mani e piedi e la derubano in casa sotto la minaccia di un fucile.
26 agosto 2006 0:00 - Napoli
E' arrivato un Ghanese nel mio paese ha comprato una casa a due piani non so dove ha preso i soldi,ma il comune ha detto che è povero perchè a tre figli e la moglie che non lavora,gli da dei soldi per vivere.Ha affittato il secondo piano ad un suo connazionale e gli fa pagare 350 euro al mese più 200 euro li mette lui e così paga il mutuo.

26 agosto 2006 0:00 - ferie
dopo le ferie prevedo un ritorno alle istituzioni comunali molto roventi...
tremate comunisti.....
buffoni e portatori di brutte malattie.. come gli extracomunitari che difendete tanto....
bruciateli...
26 agosto 2006 0:00 - Battona
Noi fascisti siamo delle merde! Ci dovete prendere così come siamo...con la pala!
26 agosto 2006 0:00 - kkk
extracomunitario=criminale

25 agosto 2006 0:00 - Pierino
x quattro (due+due)
o perchè la sinistra estremista ci fa credere questo
25 agosto 2006 0:00 - due + due
perché noi siamo cento volte meglio!
Capito Pierino?
24 agosto 2006 0:00 - Pierino
Basta regalare soldi pubblici!mi pare che in questa maniera non sono una risorsa ma una grande cambiale sti Immigrati,ospedale gratis medicine gratis bonus bebè treni gratis,lavoro hanno loro priorità,case popolari hanno la priorità stanno conquistando in un anno quello che a fatica noi in 100 anni.
24 agosto 2006 0:00 - NE HO PIENI I COGLIONI
basta immigrati, su ogni giornale si sente di immigrati magrebini marocchini cingalesi arabi che ammazzano seppelliscono le figlie in giardino, strangolano le persone in chiesa, uccidono pittori... la pena di morte ci vuole ne abbiamo pieni i coglioni di questa gentaglia fuori anche da morazzone BASTARDI.
19 agosto 2006 0:00 - attila terminator
grandissimo e saggio oratorio
19 agosto 2006 0:00 - tette dure
ma sto sindaco li legge i messaggi oppure no...
diteglielo che aspetttttooooo.....
19 agosto 2006 0:00 - uno cento mille bonus bebe'
VOI DI MORAZZONE SI CHE AIUTATE GLI ITALIANI...GRAZIE

L’aumento degli sbarchi degli illegali, attratti dalla facilità con la quale il governo cattocomunista concede loro di restare in Italia.
Il progetto di “ricongiungimento” che porterà una autentica invasione di vecchi e giovani extracomunitari, senza arte né parte e con la pretesa di ottenere vitto, alloggio e assistenza, il tutto a spese del contribuente italiano.
Il disegno di legge per ridurre a cinque gli anni di residenza necessari per ottenere la cittadinanza italiana.
L’applicazione dello ius soli al posto del tradizionale ius sanguinis, che comporterà l’automatica acquisizione della cittadinanza italiana a chi nasce sul nostro territorio, anche se i genitori non sono cittadini italiani.
Tutto questo porta ad un aumento geometrico delle pretese di questi immigrati, che vorrebbero introdurre in Italia leggi e dettami dei loro arretrati costumi, come reso evidente dall’assurdità di riservare porzioni di spiaggia alle donne musulmane perché possano fare il bagno con il velo e lontano dagli occhi degli uomini.
E noi dovremmo subire tutto questo ?
Dovremmo accettare l’esproprio del nostro diritto a comandare a casa nostra ?
Dovremmo accettare l’esproprio di parti del nostro territorio per soddisfare le pruderie sessuali dei musulmani ?
Dovremmo accettare di dividere il nostro diritto di voto con degli immigrati che nulla sanno della nostra Storia, della nostra Cultura, della nostra Tradizione e che non possono quindi interpretare l’anima profonda del Popolo Italiano ?
Sono i Grandi della nostra storia letteraria, che ci insegnano che l'Italia deve restare agli Italiani (quelli veri !).
17 agosto 2006 0:00 - oratorio morazzone
GRANDE PRESA DI POSIZIONE DELL'ORATORIO NEI CONFRONTI DELLE ZECCHE COMUNISTE CHE SI NASCONDONO LI DENTRO.
IL CONSIGLIO PASTORALE HA DEMANDATO AL SINDACO CREMONA IL DISCORSO DI ADDIO AL PARROCO DON ANGELO IGNORANDO TUTTE LE FORZE POLITICHE COMUNISTE CHE DELL'ORATORIO FACEVANO IL LORO TERRITORIO DI PROPAGANDA E CHE SIEDONO IN MINORANZA IN CONSIGLIO COMUNALE. VUOI VEDERE CHE IL NUOVO PARROCO LI CACCIA A CALCI NEL SEDERE..
FORZA BONUS BEBE' !!!
16 agosto 2006 0:00 - attlla terminator
arrivate le bastonate ????
e' solo l'inizio...
l'angelo nero e' arrivato ...
l'avevo detto tempo fa...
7 agosto 2006 0:00 - milosevic
diritto di voto agli immigrati?
quando potro' pregare gesu' in un chiesa in un paese arabo.
quando pareggeranno i diritti tra uomini e donne in un paese arabo.
7 agosto 2006 0:00 - musa
carissimo attila vedo che sei un grosso difensore del nostro sindaco.
condivido in pieno tutto quello che dici.
ieri in chiesa ho visto tutti quei bei kattokomunisti in prima fila e a far la comunione. e poi votano un governo che vuole far adottare i bimbi ai kulatoni.
cremona come amico dei bambini(istituito dall'unicef) cerca di far capire al popolo di morazzone che gente disgustosa abbiamo in paese..
  COMMENTI
|<   <- (Da 181 a 210 di 651) ->   >|