portale aduc testata sostienici
pay-off
prima paginaprima pagina l'associazione canali di' la tua sos online
naviga
attivare javascript per navigare in questo sito!
cerca
 ISRAELE - ISRAELE - Immigrati clandestini. Mega-centro di detenzione
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
8 febbraio 2012 9:51
 
Le autorità israeliane hanno approvato un piano per la costruzione di un centro di detenzione per immigrati clandestini al costo previsto di 250 milioni di shekel, pari a 51 milioni di euro. Il ministero della Difesa ha precisato che l'edificio sarà costruito nel sud del Paese e diventerà operativo a partire da metà anno. Inizialmente potrà accogliere 3mila persone, a pieno regime circa 11mila.
Israele sta innalzando una gigantesca barriera di sicurezza lungo i 240 chilometri di confine con la penisola egiziana del Sinai e si accinge a costruirne un'altra dello stesso genere alla frontiera giordana, altri 238 chilometri.
Secondo i dati del governo israeliano, 16.816 africani sono entrati illegalmente in Israele dall'Egitto nel 2011.


Consulenza
Ufficio reclami
NOTIZIE IN EVIDENZA
8 febbraio 2012 9:51
ISRAELE - Immigrati clandestini. Mega-centro di detenzione
Donazioni
TEMI CALDI
23 maggio 2013 (6 post)
Censura su Internet. Aduc condannata per la parola ‘fantafinanza’ nel titolo di un forum aperto dai suoi lettori. Altro che necessità di leggi speciali per il Web!
22 maggio 2013 (1 post)
Ricongiungimento sorella extracomunitaria
16 maggio 2013 (3 post)
Censura Web. Aduc condannata per la parola ‘fantafinanza’ nel titolo di un forum aperto dai lettori. Campagna di autofinanziamento per proseguire in appello la battaglia a favore della libertà di espressione
14 maggio 2013 (1 post)
Cie. Medici diritti umani: violati diritti umani e aumenta consumo psicofarmaci
2 maggio 2013 (2 post)
Chi e' il nuovo ministro dell'Integrazione
22 aprile 2013 (1 post)
Regolarizzazione immigrati: ok per due su tre
16 aprile 2013 (1 post)
Matrimonio con cittadino italiano
11 aprile 2013 (1 post)
Immigrazione e permessi di soggiorno. Ritardi e silenzi delle Questure. Come difendersi
8 aprile 2013 (5 post)
Immigrati e assegni famigliari. Tribunale Tortona: stessi diritti degli italiani
3 marzo 2013 (1 post)
Vacanze in Europa e all'estero per gli stranieri residenti in Italia
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori