COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)  
1 aprile 2015 21:57 - SaNteilBaNDITo
deve essere un riflesso condizionato......leggo commenti stronzate....mi viene da cagare.
però torna utile nel caso dovessi soffrire di stitichezza, mica male!
1 aprile 2015 8:44 - einstein
santeilbandito ha evidentemente problemi intestinali (aduc fa "cagare", einstein dice "stronzate").
comunque, come ho scritto nell'ultimo commento, io rinuncio a replicare nel merito a queste anime belle; lo farò, e duramente, solo se offendono a livello personale. è chiaro santeilbandito?...
31 marzo 2015 22:12 - SaNteilBaNDITo
In pratica seguendo il ragionamento di einstein, gli italiani sarebbero tutti mafiosi. .....l'aduc fa proprio cagare ormai con certa gente......e poi se uno la pensa in modo diverso ecco: è sicuramente un buonista o cattolico e comunista....poi il sig eistein dovrebbe prima documentarsi invece di scrivere certe stronzate, xkè ovviamente secondo costui gli zingari sono tutti criminali che nn lavorano. qui dalle mie parti (Marche/Abruzzo) ci sono famiglie di rom e sinti italiani (ovvero con cognomi italiani tipo Spinelli, Di Giorgio, Di Rocco..... e dunque italiani a tutti gli effetti) che lavorano , pagano le tasse mentre i loro figli vanno a scuola. Addirittura alcune di queste famiglie sono state "ripudiate" dai loro parenti proprio xkè vivono una vita normale fatta di sacrifici e duro lavoro! Sono tutte famiglie modello? Certamente no, e sicuramente ci sono altre famiglie zingare che nn lavorano e vivono di espedienti. Quindi?
Ciò basta ad affermare che gli zingari sono tutti criminali??

QUALUNQUISMO = FASCISMO = IGNORANZA
29 marzo 2015 22:13 - Sharman*
E una domanda, profondissima, sorge spontanea: ma 'ste Femen chi le paga??

http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/15_marzo_29/femen -contro-marine-le-pen-je-suis-fasciste-512a23b8-d619-11e4-b0 f7-93d578ddf348.shtml



Che poi vorrei dire...al meno quelle della Peta erano anche fighe, ma queste sono proprio della cesse selezionate! Comunque se guardate le parole d'ordine che portano, oltre a quella macro solita di “fascismo” che per i seguaci della nuova religione è una categoria astorica e omnicomprensiva, vedete i peccati principali contro cui abbaiano i cagnetti post-comunisti, li leggo dalle loro schiene “pena di morte- sessismo-razzismo-xenofobia-homofobia-negazionismo”.

Queste sono le parole d'ordine del “nuovo comunismo”, del “nuovo cristianesimo”, ma che ci volete fare con questo materiale umano?
Messi così come società dobbiamo prima schiantarci e bruciare all'inferno, poi, forse, risorgeremo.
29 marzo 2015 13:02 - Sharman*
La magistratura italiana si rivela sempre per quello che è: la parte più marcia del paese. Inutile girarci intorno, sono il peggio del già peggio. Mentre condannano chi scrive la semplice realtà delle cose: gli zingari vivono di criminalità, per esempio
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/14_agosto_28/forti no-sinti-via-chiesa-rossa-armi-rapine-sono-tutti-pregiudicat i-e68b2924-2e81-11e4-866c-ea2e640a1749.shtml

assolvono chi dice che i Veneti sono un popolo di ubriaconi...




http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/ 2015/25-febbraio-2015/pm-veneti-ubriaconi-non-reato-chiesta- l-archiviazione-toscani-2301029580345.shtml


Due pesi e due misure che non hanno spiegazione. Ma chi indaga sui giudici? Chi li valuta? Cane non mangia cane.

La magistratura porta avanti agende politiche di dissoluzione della società , di protezione della criminalità e di politiche antidemocratiche.
I giudici sono i primi che dovrebbero essere giudicati dal popolo in vece di essere degli impuniti.

Se ci fossero le giurie popolari che potessero incriminare e giudicare i giudici vedreste che non si permetterebbero aberrazioni quali quelle di cui sopra.

In uno stato civile sarebbe una istituzione da introdurre senza dubbio: si raccolgono le firme e si mette sotto processo popolare un giudice, altro che impunità corporativa che troppo facilmente trascende nella mafiosità.

La magistratura dovrebbe essere eletta, dismessa e giudicata dal popolo.
Che so, centomila firme, cento persone estratte a sorte, e anche il giudice provi a essere dall'altra parte della sbarra.
28 marzo 2015 17:38 - einstein
Ancora e solo blablabla.....
Rinuncio, è una battaglia persa perdere tempo con i "buonisti" della domenica.
Mi consola il fatto che ci sono altrettanti "intolleranti" che la pensano come me.
Comunque ti rinnovo l'invito a passare dalle chiacchiere (che non impegnano, si chiamano appunto "chiacchiere") ai fatti, impegnandoti a "salvare" e "integrare" un paio di zingari a casa tua. Se lo farai e ce lo dimostrerai con prove concrete, allora avrai un qualche titolo per parlare e criticare i "cattivi" come me.
Ma mi permetto di avere seri dubbi che ciò accadrà: ne conosco troppi di teorici compagni "difensori degli emarginati" che però sono i primi ad accaparrarsi privilegi e a non rinunciarvi
27 marzo 2015 11:20 - franka91
Quindi sei un mafioso o un corrotto? Posso scrivere su un testo giuridico che per gli italiano vi è la presunzione che sia mafioso? Giochiamo a etichettare gli individui in base all'etnia? Dove sta il problema? Negli zingari o nella mancanza di legalità? Generalizzare è la cosa più stupida che si possa fare.. Santino Spinelli se fai una piccola ricerca lo trovi di sicuro
26 marzo 2015 13:35 - einstein
Ammesso (e non concesso) che queste 2 persone siano davvero rom, sarebbe solo la classica eccezione che conferma la regola. Come esiste un singolo Filippino che può delinquere in italia, questa è una evidente eccezione; la regola è che i Filippini non lo fanno.
La differenza è che la regola dei Filippini è positiva, quella degli zingari è nefasta.
Invito anche franka91 a portarsi a casa un paio di zingari, apra un dialogo con loro, gli dia una pacca sulla spalla, gli faccia sentire la sua "solidarietà", gli dica che li comprende e che gli vuole dare una chance di fiducia chiedendogli di pulire la sua casa mentre lui (o lei) va al lavoro.....
Lo faccia davvero, non blablabla.
Al di là delle chiacchiere, nella vita dobbiamo prendere delle decisioni e fare scelte: ebbene, io fra Filippini e rom, scelgo i primi, senza se e senza ma
25 marzo 2015 23:30 - franka91
Santino Spinelli ex professore università Gabriele D'Annunzio (CH) ROM zingaro. Conosco anche uno zingaro prete dei salesiani (se la figura del prete può rassicurare qualcuno). Non tutti sono uguali.
Hanno fatto bene a punire.
25 marzo 2015 22:16 - einstein
Ho 55 anni, da quando ne avevo 5 gli zingari facevano quello che fanno oggi, cioè rubare e altri delitti.
I popoli e le persone si evolvono e si integrano, gli zingari no, alla faccia dei buonisti che gridano subito al razzismo se qualcuno come me dice solo quello che tutti sanno e vedono ogni giorno.
Perchè ad es. i Filippini che sono poverissimi in Patria, emigrano, si alzano la mattina presto, che piova o faccia freddo e noi gli affidiamo le nostre case o i nostri bambini? E sì che ne avrebbero di scuse per delinquere, invocando la povertà, il "disagio sociale" ecc..
Invece no, si sacrificano per essere e restare "puliti".
Invito tutti i buonisti e i giudici che hanno condannato la casa editrice per discriminazione,
a mostrare (non a chiacchiere) il loro desiderio di integrazione con gli zingari, ospitandone qualcuno a casa loro, magari lasciandogli le chiavi di casa....Ma questo ovviamente non accadrà mai, un conto sono i blablabla sulla integrazione dei rom, un altro è averli vicino: sicuramente diventerebbero "intolleranti" anche costoro.
Totò, saggiamente, direbbe: "Ma mi faccia il piacere!"
25 marzo 2015 17:22 - gian8787
Il giudice ha fatto bene a condannare la casa editrice perché io non ha mai visto dei rom rubare, stuprare, ammazzare, insomma delinquere in generale o comportarsi diversamente da quanto farebbe il cosiddetto "buon padre di famiglia"!
25 marzo 2015 7:28 - greg12
Gli zingari vanno messi al rogo
  COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)