COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
21 giugno 2012 9:45 - gabriella6348
Non è guisto che si lesini l'assistenza ai contribuenti italiani -vedi superticket, e restrizioni varie- per poi dare anche a chi è in pratica 'di passaggio'. Sapete vero che ormai gli ausili,tipo carrozzine x disabili, sono quasi tutti richiesti da extracomunitari,o parenti di lavoratori stranieri? li restituiranno quando non ne avranno + necessità, e in che condizioni?
e noi, dipendenti pubblici, paghiamo tutto da una vita...
21 giugno 2012 9:33 - patrizia7823
Non sono d'accordo sul fatto che uno straniero debba tornarsene a casa se invalido o che non deve essergli riconosciuto nulla, è contestabile la falsa invalidità, l'invalidità non erogata quando invece ci sta tutta, ma questo deve essere per italiani e stranieri. Non dimenticate per favore che tutti noi abbiamo parenti emigrati e che tuttora tantissimi giovani trovano lavoro all'estero, quindi come vorrei che gli altri stati si prendano cura di loro, l'Italia deve fare lo stesso! E' una questione di civiltà dove l'essere umano conta chiunque sia.
20 giugno 2012 9:38 - stefog
E' una vergogna, siamo praticamente alla canna del gas, gli evasori aumentano, tra poco saranno più disoccupati che lavoratori e per terminare aumenteranno a dismisura i falsi invalidi. Questa non è civiltà ma è falsa umanità. Propongo che queste pensioni, che saranno erogate, vengano pagate non dai soliti pensionati e lavoratori dipendenti ma dai giudici che emettono queste sentenze e dai buoni giornalisti che scrivono certi articoli assecondandoli, tanto loro con gli abbondanti stipendi che percepiscono, se lo possono permettere.
20 giugno 2012 9:29 - trillo
molto opinabile questo orientamento: lo stato sociale è bello, ma costa un botto, non si può dare a tutto il mondo... Queste sentenze sono la gioia dei partiti inutili e donnosi, che ne fanno il loro cavallo di battaglia, vista la facile pres. Basta !!!
14 giugno 2012 8:41 - simonlester
vadano al loro paese a farsi dare l' invalidità.
Vorrei vedere un italiano da loro cosa otterrebbe,
una pernacchia
14 giugno 2012 7:24 - anonimo1956
Evidentemente non sono sufficenti i milioni di falsi invalidi italiani ,adesso dobbiamo sobbarcarci anche quelli stranieri ...e poi ci lamentiamo dello spread ...fanno bene a farci fallire .
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)