COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)  
19 maggio 2009 0:00 - Sugar Magnolia
STRAVIVA IL MEDICO DI CONEGLIANO.
Finalmente uno che non si fa intimidire dai garantisti-si-puo'-fare-tutto-tanto-non-c'e-problema -accomodatevi.

CAZZO, SE UNO E' IRREGOLARE LO CUREREMO ANCHE (a ns. spese, ma cosi' uno che sta male riesce entrare clandestinamente e cosi' si fa curare gratis VERO ???? NO GENTE, NON CI STO........ E' TROPPO COMODO COSI') E POI FUORI DALLE PALLE, ALTRIMENTI LO MANDIAMO A CARICO dei vari Pym, Topesio, etc. etc.
19 maggio 2009 0:00 - barbara
be che dire?il tono sarà stato anche un po da presa per il c...o da parte dell'autore ma in concetto per me è condivisibile
se quello che si aspettano in molti è che i medici denuncino le persone (clandenstini o no!) che si presentano in pronto soccorso l'unica cosa che mi viene in mente da neomamma è:
VACCINATE I VOSTRI FIGLI perche mi sa che epidemie varie sono in arrivo!
8 maggio 2009 0:00 - Supervik
scusate una domanda:

se io vado al pronto soccorso e non do' le generalita' mi curano?? E se mi curano dopo che fanno ?? Mi denunciano ?? E io sono italiano, ma se dico di chiamarmi abbu abbas bubbu' mi credono e gli basta cosi' ?? E il servizio sanitario nazionale per chi paga cure e degenze ?? A finti abbu abbas bubbu' ?? Voi mi volete dire che quando si va in ospedale bisogna lasciare i documenti a casa tanto non servono ?? Se volete la parita' dei diritti per tutti dovete volere anche la parita' dei doveri: se mi beccano senza carta d'identita' in giro a me che sono italiano mi portano dentro per accertamenti o no ?? Oppure siamo nel paese dei balocchi e delle banane ?? Boooooh.... Qua non si capisce piu' un cazzo.... W IL MEDICO DI CONEGLIANO... 10/100/1.000/1.000.000 come lui !! Altro che cure fai da te: piu' controlli sul territorio e ripristiniamo le frontiere !! Notizia dell'altro giorno: 5000 evasori totali in edilizia e piu' di 35.000 lavoratori a nero la maggior parte clandestini e romeni.... Ma gli ispettorati del lavoro che cazzo fanno ?? Canne.....
8 maggio 2009 0:00 - Ernesto Ameglio
Dovremmo imparare a ragionare non secondo la nostra sensibilità, ma secondo la nostra appartenenza a una comunità nazionale. Una persona irregolare, per causa sarà portato a sfuggire alla legge e rimane un pericolo potenziale sotto forme diverse. Il dovere di ogni cittadino non è di proteggere lo straniero illegale,( magari aiutarlo a integrarsi), ma i propri connazionali.
7 maggio 2009 0:00 - x mah,alias leonardo
per la prima volta in vita mia sono d'accordo con te!
7 maggio 2009 0:00 - mah
ma perchè bisogna accettare che qualcuno vìoli la legge ed alla fine passa dalla parte del torto chi la legge la rispetta???
portateveli a casa vostra i clandestini, ma li mantenete voi coi vostri soldi!

sì che è un eroe, perchè lui ci ha messo la faccia, ha preso iniziativa. a differenza di chi si fa bello e "accogliente" coi soldi degli altri e facendo pagare le conseguenze di un'immigrazione senza integrazione a chi è già più debole. è una guerra tra poveri.
6 maggio 2009 0:00 - posh
Concordo con blaster!
6 maggio 2009 0:00 - blaster
non vedo cosa ci sia di male nel comportamento del medico, dopo aver dato le cure necessarie ha semplicemente notificato a chi di dovere che la ragazza non forniva le generalità corrette.

Ma cavolo dobbiamo anche proteggere i clandestini (irregolari)? E chi critica queste leggi, ospiti egli stesso sotto il proprio tetto queste persone se proprio ci tiene tanto, e garantisca per loro in tutto.
In questo caso nulla in contrario
4 maggio 2009 0:00 - er palese
...disse il tedesco che denunciava gli ebrei...
4 maggio 2009 0:00 - lara
viviamo in uno stato regolamentato da leggi che non sempre ci piacciono, ma in quanto tali vanno comunque rispettate.Che ci piaccia o no!!!
3 maggio 2009 0:00 - pinetree
Posso solo immaginare a breve, quando si sparge la voce che all'ospedale si rischia di finire in mano alla polizia.
Quanti saranno i clandestini che si rivolgeranno alle cure fai da te ?
3 maggio 2009 0:00 - lc
Bè non condivido il tono di PVM.
Sono un medico e non avrei fatto quel che ha fatto il collega. Ma non mi piace che la sua scelta sia presa in scherno in quel modo da PVM.
Si ribadisce che non si condivide la scelta di quel medico, ma d'altra parte non si condivide neppure quella sorta di inno alla illegalità di PVM.
  COMMENTI
  (Da 1 a 12 di 12)