COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
14 febbraio 2009 0:00 - silvio
Ma che stupidi questi governanti del centrodestra.

I clandestini vengono senza permesso in Italia.
Ci portano le loro malattie infettive, ma si degnano di venire nei nostri ospedali per consentirci generosamente di curarli (a spese nostre, of course) a condizione che noi non li rispediamo da dove sono venuti.

E questi rozzi leghisti non ci stanno.

Chissà perchè tutto questo mi ricordo la storia del ragazzo che prima ha ucciso i genitori e poi al processo ha chiesto clemenza perchè era un orfano.

13 febbraio 2009 0:00 - mah che dice mah?
Le leggi le dovrebbero fare persone normodotate non idioti come quelli della maggioranza che dimostrano di non capire un bel nulla...se un clandestino non si cura causa infezioni anche a quelli della lega...magari!
13 febbraio 2009 0:00 - paul
"Un clandestino che ha una malattia infettiva e non si cura per paura di essere espulso, prima o poi infettera' qualcuno anche non clandestino e non immigrato"

Questa è proprio bella.

Il problema per voi è che il clandestino infetta qualcuno perchè non si cura.
Il problema per me è che quel clandestino infetta qualcuno proprio perchè gli è permesso di essere qui dove non dovrebbe essserci!!!!
13 febbraio 2009 0:00 - mah
e a proposito di rispetto delle istituzioni, le leggi le fa il parlamento.
13 febbraio 2009 0:00 - mah
tutto si può correggere nei modi, ma il principio è chiaro e lo condivido.
le leggi vanno rispettate e fatte rispettare. visto che i soldi per far funzionare la macchina pubblica sono anche i miei.
13 febbraio 2009 0:00 - Sabrina
Sarebbe veramente vergognoso e disumano se passasse questo emendamento; si andrebbe contro il principio costituzionale che sancisce il diritto alla tutela della salute, quale diritto inviolabile e irrinunciabile, sia per l'individuo, ma anche per la tutela della salute di tutta la collettività; se dovesse passare questo emendamento, significherebbe che più in basso di così non si poteva andare.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)