COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)  
5 marzo 2009 0:00 - Leonardo
Sono il primo a sostenere che dobbiamo trattare tutte le persone con dignità e cercare di far fronte alle loro esigenze ma ai nostri illuminati sapientoni vorrei chiedere. Ai nostri connazionali con la pensione da fame chi ci pensa? Perchè per accattivarsi le simpatie e qualche manciata di voti ci dobbiamo calare le braghe?
5 marzo 2009 0:00 - guido mascagni
Sono totalmente contrario a questa sentenza. Essere cittadini significa avere specifici obblighi e diritti; i non cittadini, gli immigrati, ecc.. , devono avere gli stessi diritti solo a parità di status, di obblighi e di responsabilità.
Non si vede perchè gli italiani debbano pagare per tutto il resto del mondo mentre i loro legittimi diritti: pensionistici, ecc..(anche se costituzonalmente garatiti) vengono quotidianamente violati da una classe politica squallida di destra e di sinistra) e da una magistratura interessata solo a difendere i propri privilegi.
1 marzo 2009 0:00 - mari rosa repossi
sono completamente contraria a questa decisione del tribunale di prato.
io lavoro proprio nell'invalidità civile e devo dire che è già difficile controllare gli italiani figuriamoci se dobbiamo anche farlo con questi immigrati.
Siamo considerati il paese del ben godi: la gente può rubare, ammazzare, violentare, occupare le case tanto la nostra giustizia cosa fa? perchè ora che l'europa è unita la giustizia non prende qualche esempio da altre nazioni penso un po più serie della nostra (facciamo davvero pena)
20 febbraio 2009 0:00 - anna
oramai i stranieri comanderanno loro in italia e noi saremo buttati fuori come gia sta succedendo se vai in un ufficio vogliono passare avanti senza avere nemmeno il numero avanti a te e se ti permett di dire ci sono prima io ti aggredicono e sto parlando di una vicenda vera successo in questura ad AVELLINO e sapete una cosa???nessuno e' intervenuto nemmeno quello allo spostello e la povera itliana anziana si e' dovuta stare zitta quindi prepariamo le valige si parte
18 febbraio 2009 0:00 - sabina
che cosa devono fare gli stranieri che hanno perso la salute lavorando senza protezione ?non deve pagare inail per questo?l inspetori che fine hanno fato?(prendono caffe al bar) aposto di lavorare E POI QUANDO LE PERSONE SUBISCONO I DANI DI SALUTE VI LAMENTATE PURE."FATE SCHIFO "
3 febbraio 2009 0:00 - movimento dei lavoratori italiani

Sono curioso di sapere quanti stranieri che non hanno ma lavorato godono della pensione o qualsiasi altro tipo di intoito dallo stato.S appiamo ch gli zingari godono del vitalizio per singola persona.

Si dice che il 70% delle tasse pagate dalgli italiani serve a pagare le spese degli stranieri compreso il profitto ricavato dalla benzina più cara al mondo.

Noi combattiamo lo straniero perchè ci impoverisce tramite ciò che ricevono dallo sato e quello che inviano ai loro paesi, quella è moeta che va e non ritorna aumentando semre più il debito pubblico.
Il cittadino italiano deve essere informato dell'incanno di cui i ns. politici usano da decenni. Gianni Zurlo
1 febbraio 2009 0:00 - Giuseppe
In quale altra nazione sulla Terra si ha il diritto alla pensione di invalidità senza esserne cittadini ?
31 gennaio 2009 0:00 - Nenno
A scuola, durante le lezioni di educazione civica, mi insegnarono che in Italia il potere legislativo è in mano al parlamento mentre quello giudiziario ai giudici...invece sento sempre più spesso giudici che vogliono legiferare e politici che vogliono dichiarare se stessi od altri colpevoli o innocenti....mi avranno preso in giro?? MAH!
Il caso nello specifico è curioso: il tale in questione ha ottenuto la cittadinanza italiana? Se si bene, se no l'eventuale assistenza sociale non dovrebbe chiederla alla Repubblica di Albania? Insomma: è un permesso di soggiorno o una "carta di cittadinanza temporanea"?
31 gennaio 2009 0:00 - albertone
Hai ragione Pazzesco!
Tieni inoltre presente che la "rovina" del nostro paese sono gli anziani (italiani)che dopo aver lavorato una vita da operai,percepiscono la bellezza di 600-700 Euro al mese!!!
Viva l'Italia,viva le toghe d'ermellino,sempre più lontane dal popolo,che,ipocritamente,si permettono di definire sovrano!
30 gennaio 2009 0:00 - pazzesco
traduzione dell'articolo dal linguaggio leguleioleguleio all'italiano


"Stranieri, venite tutti in Italia. Se non avete un lavoro chissenefrega. Tanto vi daremo a tutti la pensione con i soldi pagati dagli schiavi italiani"
  COMMENTI
  (Da 1 a 10 di 10)