COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
23 settembre 2008 0:00 - pok
Ah se son zozzi questi quì! Altro che i cani!
20 settembre 2008 0:00 - mah
da: violet
Data: 18 Settembre 2008

ma siete voi ad essere malati... nel cervello però, si chiama RAZZISMO!

tu ce l'hai un cervello? e allora dimmi, che cazzo c'entra il razzismo con la violazione delle leggi sull'immigrazione? Bisogna essere razzisti con chi è senza cervello come te.
19 settembre 2008 0:00 - Paolo 1
Espellere (di fatto, non con un pezzo di carta) tutti gli immigrati irregolari o regolarizzati, sani o malati che siano, al caso si cureranno a casa loro, e preoccuparsi di restituire i posti di lavoro rubatici ai disoccupati italiani, e dare denaro, case, assitenza sanitaria gratuita agli Italiani poveri, che se si ammalano e non hanno soldi per curarsi la peste possono spargerla loro.
Paolo
18 settembre 2008 0:00 - violet
ma siete voi ad essere malati... nel cervello però, si chiama RAZZISMO!
16 settembre 2008 0:00 - renato agostinoni
Ritengo che tutti gli immigrati clandestini devono essere immediatamente rispediti nel loro paese,dato che molti di loro sono molto sporchi e infetti.Il sottoscritto da queste persone infette ha avuto una brutta infezione contratta in metropolitana a roma,sono stato ricoverato per molto tempo nell'ospedale militare del Celio di Roma per molto tempo,causa dell'infezione che non si riusciva a curare,grazie a bravissimi medici del reparto medicina sono riusciti a curarmi.Mi auguro che il Governo prenda al piu'presto ser provvedimenti immediati per queste persone,soprattutto nei luoghi pubblici come metropolitane,treni,autobus,bar,stazioni dei treni e aereoportuali,ristoranti etnici ecc.per non infettare altre persone sane che vivono in italia regolarmente.-
13 settembre 2008 0:00 - mah
Chi non è regolare deve essere rimpatriato. Poche storie.

Guarda un po' se è giusto "imporre" situazioni al di fuori della legge con una sorta di ricatto!!
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)