COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
4 dicembre 2007 0:00 - lorenzo
Spesso azioni impopolari sono necessarie per il bene della colletività. Ma questo signore (purtroppo votato anche dal sottoscritto onde evitare che la perdita di voti rossi-rosa potesse galvanizzare paperon de paperoni) e coloro che lo appoggiano hanno dato quanto di peggio a questa città.
distrutta dai lavori in corso, progetti allucinanti, corsie ciclabili in zone in cui possono passarci solo 3 o 4 biciclette tra maggio e luglio.. e poi come se non bastasse l'ambizione di colpire i racket. Molto giusto, se fossero colpiti i racket, e invece..
colpiamo quelli più facilmente appuntabili come criminali solo perché non sono puliti, quelli che ci fanno sentire a disagio con noi stessi.
Ma è dura rimanere puliti dopo aver dormito sul marciapiede, nonostante le docce caritas e a pagamento non è facile.. soprattutto quando gli idranti alle 5,30 del mattino ti vengono gettati addosso.
Veramente bravi questi signori, e quando per caso si fa qualcosa di buono, eccoli pronti in prima pagina con il disgraziato-graziato di turno.
alle prossime elezioni questi cari singnori il mio voto non lo avranno e confido che roma tenga ben lontana Firenze in certe scalate delle nuove formazioni.
Altrimenti Paperon de paperoni sarebbe veramente la deriva sulla quale approdare prima di annegare.
Vogliamo Firenze di nuovo nostra: dei fiorentini, dei terroni, degli zingari e degli extracomunitari, ma NOSTRA, la stessa firenze di Vasco Pratolini... se per caso ne avessero mai sentito parlare.
Scusate, mi firmo anonimo, perché di certi signori inizio a temere. Grazie Aduc!
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)