COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
11 gennaio 2009 0:00 - youssef
io sono un cittadino marokino,mi ha fatto un datore di lavoro italiano una rchiesta del null osta per il decreto flussi 2007 ,k ha ricevuto i dati della rikesta e k e arrivata alle 9 e 18 minuti,vorrei sapere se la mia rikiesta e rientrata nella quota adatta ?
13 settembre 2008 0:00 - felice
Vorrei subentrare, nell'assunzione di una badante ucraina, ad una signora deceduta, la quale aveva già fatto la domanda secondo le norme del decreto flussi 2007.
Alla prefettura mi hanno risposto che può subentrare solo un familiare di primo grado, quandi paradossalmente neppure un fratello della defunta. Questa norma sarebbe stata fatta per evitare il commercio delle badanti con licenza di lavoro che sembra fiorente. Come faccio a dimostrare che invece non faccio commercio di badanti ma voglio veramente assumerla oer mio padre invalido?
7 dicembre 2007 0:00 - giorgio
Una badante irregolare può fare la domanda ma in caso di accettazione deve ritornare in patria per il nullaosta del suo governo.
4 dicembre 2007 0:00 - tiziana
anch'io sto per fare richiesta per l'assunzione di un'Ucraina che conosco, ma parlando con varie persone dell'argomento, ci siamo chiesti se chi avesse già in casa una badante irregolare (si sa che ci sono purtroppo) può ugualmente fare la stessa pratica per regolarizzarla, oppure se questa si deve recare di nuovo in patria a ritirare il nulla osta. grazie per la cortese risposta.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)