COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
22 aprile 2008 0:00 - Davis
Lavori? Bene puoi stare.
Fai solo 1 furto, dico solo 1 furto te ne torni a CASA! Così dovrebbe essere.
Siamo diventati un popolo che è diventato menefreghista delle proprie tradizioni e della propria cultura; lasciamo pure che chiunque possa venire qui a togliere i crocefissi dalle pareti delle scuole; lasciamo pure che pluripregiudicati imperversino per le nostre strade reiterando qualsiasi tipo di reato.
Non mi stupisco molto se il cittadino, seppur sbagliando, compie atti contro quella che ritiene un'etnia pericolosa.
Ad ogni modo mi sembra stiate valutando casi MOLTO isolati, cosa invece che non si può dire per i sempre maggiori casi di furti, rapine, stupri e omicidi della controparte.
Saluti.
8 novembre 2007 0:00 - soluzione
Sapete cosa vi dico? la soluzione migliore è che CHIUDESSERO ME IN GALERA; tanto lì non ci sono criminali, i criminali sono fuori...sto più sicuro dentro. Se ci pensate stiamo sempre a chiudere tuto a chiave, lucchetti, a mettere allarmi, porte blindate, cani da guardia...alla fine quello che facciamo è crearci una cella nostra, ed usciamo solo per prendere da mangiare e lavorare...in carcere si mangia e non si lavore, che volete di più?
8 novembre 2007 0:00 - Reset
Faccio una premessa: non sono d'accordo sul raid.
Sono d'accordo, però, o meglio sarei d'accordo su di uno Stato (con la S maiuscola) che mette in galera i criminali ed in particolare li mandasse a lavorare nelle terre a costo zero (quelli macchiatisi di delitti particolarmente efferati e spietati), gli negasse qualunque visita per almeno 10 anni, negasse loro qualunque possibilità di uscire per almeno 30 anni, impedisse loro di frequentare biblioteche, palestre, sale TV ecc.ecc. per l'intero periodo di carcerazione.
Uno Stato così, che facesse queste cose, basterebbe le facesse per 10 o 20 persone: poi non ce ne sarebbe più bisogno. Assisteremmo in massa ad un allontanamento dal nostro Paese dei delinquenti, nostrani e non.
Però, se vogliamo per forza guardare al "diritto", non ne usciremo mai.
Costoro conoscono fin troppo bene tutte e dico tutte le scappatoie legali, i cavilli i codicilli, le indulgenze, i loro diritti costituzioneli e non ecc.ecc. e, per loro, andare dentro vuol dire, spesso, farsi un periodo di...vacanza a spese dello Stato italico.
E allora? Via a delinquere tutti insieme appassionatamente!!!
Ci fosse qualcuno che prendesse un pò le redini di questo paese e lo governasse con serietà, rigore e durezza, fregandosene dei diritti: diritti ne hanno forse avute le vittime agli occhi dei loro carnefici?
Questa sì: è vendetta, lo ammetto. Ma una sana vendetta di questo tipo sarebbe un bel deterrente per tutti coloro che vogliono delinquere e volessero guadagnarsi il ...posto in prima pagina.
Credetemi.
Del resto, in Romania, il taso di delinquenza è così basso, per un motivo: le carceri rumene sono posti dove il diritto viene lasciato fuori dalla porta. Chiedetelo ai rumeni stessi: vi diranno che è così. meglio delinquere in Italia: tanto lì non ti succede niente. Sei fuori dopo 7 giorni...
8 novembre 2007 0:00 - franco
dovreste avere più rispetto delle motivate apprensioni dei cittadini(consumatori) ITALIANI e scrivere meno di fesserie sul razzismo e su ondata xenofoba,non c'è nulla di più infame che non ascoltare il proprio popolo per altre "bandiere" complimenti per la "democrazia rumena, magrbbina," che dimostrate...
8 novembre 2007 0:00 - franco
Continua la paradossale ribaltata della frittata...razzismo???ondata xenofoba??? si è visto qualche rom o romeno appeso a un lampione? ...io ho visto solo NOSTRI CONNAZIONALI AMMAZZATI nei modi più efferati,donne stuprate, rapine varie,quando si parla di razzismo o si è in malafede(probabile)o si è dei masocchisti irresponsabili(un po meno): i primi da questa assurda imposizione che grava sui cittadini cioè l'immigrazione (io da questi non sono diventato ricco e vedo solo miseria) ovviamente ci guadagnano: caritas,comunità,onlus (è una cosa oscena)sulle nostre spalle senza un minimo di rispetto sul nostro VERO disagio e paura, questo per qualche "badantina"(i benestanti che se la possono permettere a 1000 euro)o da qualche vecchietto circuito
dalla "furbetta" che poi gli piazza in casa
il cugino,il fratello del cugino, e poi rinchiudono il vecchietto nell'armadio...ma non prendiamoci in giro. Da tutta questa assurda storia dell'immigrazione(ci hanno lavato il cervello)quelli che ne risentono sono i poveri cittadini che ogni giorno hanno a che fare con il"meraviglioso mondo multietnico" che i "furboni" che ci guadagnano vogliono...e se andate a vedere:
socialismi vari,religioni o parareligioni,carrefour e banche vogliono ardentemente : consumatori,adepti senza storia ne cultura
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)